L’amaro

INDIGENO

Da una ricetta segreta un distillato forte e delicato che inebria i sensi, avvolge il palato e scalda il cuore, con tutta la potenza del Vulcano e tutta la dolcezza della melagrana.

Una promessa d’amore che nasce dalla natura vibrante, cupa e solare dell’Etna.

È Indigeno.

 

L'amaro alla melagrana di Sicilia

La natura generosa dell’Etna offre preziosi elementi, acqua, terra, lava, erbe e melagrana, che si fondono dando vita a un amaro originale e audace.

La melagrana, frutto magico dalle grandi virtù, esaltata dai sentori della carruba e dalla scorza d’arancia dolce, sposa le asperità delle erbe selvatiche che crescono alle pendici dell’Etna. Il risultato è un elisir inebriante e ambrato capace di evocare i profumi degli antichi giardini di Sicilia sprigionando l’energia potente di una terra vulcanica.

Indigeno ti accende svelandoti il carattere a tinte forti di un’isola che fa sognare, il suo “bacio amaro” ti offre due sapori distinti in un unico sorso di 32 gradi, prima dolce e profumato, poi amaro e deciso.

 

RIMANI QUI, APPREZZA L’ISTANTE, GODITI INDIGENO 

Informazioni sul prodotto

Materia Prima Erbe spontanee di Sicilia, succo di melagrana estratto a freddo, zucchero, carrube, scorze d’arancia dolce.
Bottiglia in vetro trasparente da 70 cl.
in vetro trasparente da 0.5 cl
Gradazione Alcolica 32% vol.
Aspetto Colore ambra del Simeto
Profumo Note fresche fruttate
Gusto Corposo, dolce amaro
Temperatura Servire freddo -4

ERBE E MELAGRANA

Le erbe spontanee dell’Etna e la melagrana di Sicilia, con i suoi arilli dolci e aciduli danno corpo al nostro amaro e tracciano le linee guida di un viaggio sorprendente di sapori ed emozioni.

ACQUA, TERRA E LAVA

Simboli ed elementi essenziali della Natura, sono il riflesso di un’anima legata con orgoglio alle proprie radici. Indigeno scalda le papille gustative e le prepara ad accogliere i sapori e i profumi dell’Isola.